Forum Circolo Chiaroscuro di Casorezzo

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Circolo Chiaroscuro di Casorezzo

il forum del circolo Chiaroscuro di Casorezzo (forum chiuso)


3 partecipanti

    Mi presento

    avatar
    Davide C


    Numero di messaggi : 25
    Punti : 102
    Data d'iscrizione : 31.08.09
    Età : 46
    Località : Magenta

    Mi presento Empty Mi presento

    Messaggio  Davide C Lun Ago 31, 2009 7:45 pm

    Ciao a tutti, mi chiamo Davide e scrivo da Magenta.
    Sono un fotoamatore alle prime armi appassionato prevalentemente di fotografia naturalistica. Stavo cercando un foto club vicino a casa che mi consentisse di condividere opinioni ed esperienze con altri appassionati, quando mi sono imbattuto nel vostro bel gruppo.
    Premetto che mi piacerebbe farne parte ma il tempo libero a mia disposizione non mi concede troppe uscite serali per cui, non potendo presenziare costantemente agli incontri e non essendo ancora stato pubblicato un calendario degli appuntamenti, ho deciso di iniziare a presentarmi qui.
    Visto che sfruttate il forum per pubblicare foto, mi permetto di sottoporvi il mio sito in modo tale da rendervi consapevoli del tipo di scatti che prediligo (è ancora in fase sperimentale e piano piano aggiungerò altre immagini).

    http://www.webalice.it/davide.calcaterra/

    Da bravo amante della natura, mi piace girare per i boschi o appostarmi in attesa di osservare qualcosa di interessante.
    Per ora mi fermo qui con la speranza di potervi conoscere.
    Un saluto.
    Davide.
    Roberto S
    Roberto S
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 561
    Punti : 2404
    Data d'iscrizione : 10.10.08
    Età : 51
    Località : Corbetta

    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio  Roberto S Mar Set 01, 2009 8:47 am

    ciaoooo ben venuto tra di noi ...
    ho visto anche il tuo sito posso solo farti icomplimetni molto belel le immagini proposte ...
    Very Happy
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio  Ospite Mar Set 01, 2009 11:33 am

    ciao Davide,
    è un piacere darti il Benvenuto al forum e al circolo, siamo lieti di aver trovato un nuovo amico d'avventura. Sono Giovanni admin di questo forum, ti ho aggiunto nel gruppo "Amici del forum" così puoi interagire con le varie sezioni del forum. L'unica sezione in cui non potrai accedere è quella relativa alle proposte per il circolo. Sei libero di frequentare il forum e di proporre le tue immagini, commenti, osservazioni...tutto ciò che vuoi....quando vorrai/potrai ci farebbe piacere conoscerti al circolo!
    Anc'io fino ad un'anno fà abitavo a Magenta...

    Complimenti per la tua gallery....qui troverai parecchi appassionati del genere naturalistico a partire dal nostro mitico Roberto Serati, Danilo, Roger, Roberto Vegro, Luca ecc......
    Di nuovo benvenuto!
    ciao
    Giovanni Chiodini
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio  Ospite Mar Set 01, 2009 11:49 am

    ciao Davide,
    dimenticavo di dire che stasera durante la riunione del consiglio direttivo stabiliremo il calendario degli appuntamenti-eventi-iniziative per i mesi a seguire....
    per le uscite fotografiche di tipo naturalistico ognuno di noi fà delle proposte e chi vuole si aggrega....
    Ci piacerebbe però poter realizzare un'uscita fotografica del circolo (con il maggior numero di partecipanti).....rimani sintonizzato Wink
    ciao
    Giò
    avatar
    Davide C


    Numero di messaggi : 25
    Punti : 102
    Data d'iscrizione : 31.08.09
    Età : 46
    Località : Magenta

    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio  Davide C Mar Set 01, 2009 2:11 pm

    Ciao Roberto e ciao Giovanni!
    E' un piacere fare la vostra conoscenza. Grazie per avermi inserito nel gruppo degli "Amici del forum", appena avrò un attimo di tempo darò un'occhiata a tutte le varie sezioni e prometto che in uno dei prossimi appuntamenti passerò per conoscervi di persona.
    Compatibilmente con i miei impegni parteciperò volentieri alle vostre uscite, per cui stai tranquillo, non perderò d'occhio il forum. Wink
    Buona giornata.
    Davide
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio  Ospite Mar Set 01, 2009 2:47 pm

    Ciao Davide,
    innanzi tutti benventuto anche da parte mia, qui troverai pane per i tuoi denti, ma soprattutto troverai amici con cui condividere la nostra passione.

    Ho dato uno sguardo al tuo sito, davvero ben fatto, e soprattutto ricco di ottime immagini, complimenti, alcune sono davvero invidiabili.

    Quelle che preferisco sono le Macro, dove ho visto un modo diverso di interpretare questo tipo di fotografia.

    Noi ci troviamo tutti i venerdì sera a Casorezzo per gustarci qualche foto in compagnia oltre che per le varie attività dell'associazione. Se vorrai passare a trovarci ci farà molto piacere, intanto potrai comunque condividere con noi questa passione tramite il forum, che è comunque un ottimo mezzo per scambiarci opinioni, consigli e inviti per uscite fotografiche di gruppo.

    Ciao a presto Luca
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio  Ospite Mar Set 01, 2009 8:21 pm

    Davide piacere e complimenti per le foto!Anche se non è il mio genere fotografico apprezzo molto! Benvenuto anche da parte mia
    Ruggero Z
    Ruggero Z


    Numero di messaggi : 60
    Punti : 457
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Località : Bareggio

    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio  Ruggero Z Mar Set 01, 2009 9:08 pm

    Anche da parte mia il ben venuto.
    Ho visionato il tuo sito, molto ben fatto e con foto veramente di ottimo livello, per alcune oserei dire da copertina.
    Sono sicuro che con il tuo contributo si arricherà ancora di più il bagaglio tecnico di tutti noi, con scambi di opinioni e visto i livello delle foto, credo sarà sicuramente interessante.
    Quando puoi e compatibilmente con i tuoi impegni (che poi è lo stesso per noi), ti aspettiamo un Venerdì al Circolo così avrai modo, non solo di presentare le tue foto, ma di scambiarci pareri e conoscere persone che condividono la tua e nostra prima passione.
    Ciao
    avatar
    Davide C


    Numero di messaggi : 25
    Punti : 102
    Data d'iscrizione : 31.08.09
    Età : 46
    Località : Magenta

    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio  Davide C Mar Set 01, 2009 10:08 pm

    Un saluto anche a Ruggero, Michele e Luca.
    Come detto, sarà un piacere venire in sede per conoscervi di persona.
    A presto.
    Davide
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio  Ospite Gio Set 03, 2009 12:23 pm

    ciao davide!!
    complimenti davvero per le foto e benvenuto!

    a presto
    avatar
    Davide C


    Numero di messaggi : 25
    Punti : 102
    Data d'iscrizione : 31.08.09
    Età : 46
    Località : Magenta

    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio  Davide C Gio Set 03, 2009 4:25 pm

    Grazie Riccardo.
    Un piacere fare anche la tua conoscenza.
    A presto.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio  Ospite Gio Set 03, 2009 9:36 pm

    Davide, benvenuto fra noi.
    ottime foto, alcune invidiabili.
    le macro sopra a tutte, dovremo parlarne . . . . .
    a presto, ciao!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio  Ospite Dom Set 06, 2009 12:47 pm

    Ciao Davive e ben venuto.
    Ho visto il tuo sito Shocked Complimenti per gli ottimi scatti.
    avatar
    Davide C


    Numero di messaggi : 25
    Punti : 102
    Data d'iscrizione : 31.08.09
    Età : 46
    Località : Magenta

    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio  Davide C Lun Set 07, 2009 10:31 am

    Grazie Danilo e Roberto Embarassed .
    Forse venerdì riuscirò a passare in sede, così finalmente conoscerò qualcuno di persona.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio  Ospite Lun Set 07, 2009 11:19 am

    Davide C ha scritto:Grazie Danilo e Roberto Embarassed .
    Forse venerdì riuscirò a passare in sede, così finalmente conoscerò qualcuno di persona.

    ottimo! comunque sia quando riesci a venire porta con te una chiavetta usb con un pò di tue foto...
    così le vediamo insieme...
    ciao
    Giò

    Contenuto sponsorizzato


    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 6:24 pm