Forum Circolo Chiaroscuro di Casorezzo

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Forum Circolo Chiaroscuro di Casorezzo

il forum del circolo Chiaroscuro di Casorezzo (forum chiuso)


3 partecipanti

    Mi presento

    avatar
    Davide C


    Numero di messaggi : 25
    Punti : 102
    Data d'iscrizione : 31.08.09
    Età : 46
    Località : Magenta

    Mi presento Empty Mi presento

    Messaggio  Davide C Lun Ago 31, 2009 7:45 pm

    Ciao a tutti, mi chiamo Davide e scrivo da Magenta.
    Sono un fotoamatore alle prime armi appassionato prevalentemente di fotografia naturalistica. Stavo cercando un foto club vicino a casa che mi consentisse di condividere opinioni ed esperienze con altri appassionati, quando mi sono imbattuto nel vostro bel gruppo.
    Premetto che mi piacerebbe farne parte ma il tempo libero a mia disposizione non mi concede troppe uscite serali per cui, non potendo presenziare costantemente agli incontri e non essendo ancora stato pubblicato un calendario degli appuntamenti, ho deciso di iniziare a presentarmi qui.
    Visto che sfruttate il forum per pubblicare foto, mi permetto di sottoporvi il mio sito in modo tale da rendervi consapevoli del tipo di scatti che prediligo (è ancora in fase sperimentale e piano piano aggiungerò altre immagini).

    http://www.webalice.it/davide.calcaterra/

    Da bravo amante della natura, mi piace girare per i boschi o appostarmi in attesa di osservare qualcosa di interessante.
    Per ora mi fermo qui con la speranza di potervi conoscere.
    Un saluto.
    Davide.
    Roberto S
    Roberto S
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 561
    Punti : 2404
    Data d'iscrizione : 10.10.08
    Età : 51
    Località : Corbetta

    Mi presento Empty Re: Mi presento

    Messaggio  Roberto S Mar Set 01, 2009 8:47 am

    ciaoooo ben venuto tra di noi ...